Ripartiranno lunedì 2 ottobre i corsi organizzati dalla Asd Team Cuneo, affiliata AICS, FGI e FICEC, che si terranno presso la palestra Cantore e la palestra dell’ex Media 2 (via Bertano) di Cuneo, le palestre della scuola Media di Borgo San Giuseppe, della scuola Elementare di Madonna dell’Olmo, del Centro Sportivo Valmaira di Roccabruna e, novità di quest’anno, quella della bocciofila di Garessio.
I corsi prevedono lezioni di ginnastica ritmica (per le bambine dai 6 anni), di Cheerleading (per maschi e femmine dai 6 ai 99 anni), e di Kid-Fit, dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni.
La Team Cuneo riproporrà inoltre anche quest’anno il corso per disabili, rivolto a paraplegici e a qualsiasi persona con disabilità motorie.
Le iscrizioni, aperte fino ad esaurimento posti, potranno essere effettuate telefonando ai numeri 347.4609529 / 347.2763438 o scrivendo all’indirizzo teamcuneo@gmail.com .
“Conclusasi la pausa estiva, ricominciano i nostri corsi per l’anno 2017-2018 – spiegano dall’ASD Team Cuneo -. Come le scorse stagioni riproporremo il corso di cheerleading (base e avanzato), il corso di ginnastica ritmica (base, intermedio e avanzato) e quello di kid-fit (dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni). Da questa stagione le ultime due discipline saranno proposte anche a Garessio.
Altra novità è l’avvio del corso base di ginnastica ritmica anche a Cuneo.
Forti della bella esperienza vissuta lo scorso anno, attiveremo nuovamente il corso per disabili motori, che darà la possibilità ai partecipanti di giocare con la musica, con strumenti di piccola percussione, effettuare coreografie, altro ancora e, perchè no, di collaborare con le ragazze dei nostri corsi di ginnastica ritmica e cheerleading.
Tutte le lezioni saranno condotte da istruttori qualificati CONI, FGI (Federazione Ginnastica d’Italia) e FICEC (Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance)”.