Poco più di un mese all’Ecomaratona del Barbaresco edizione 2017

0
356

Si avvicina l’ottava edizione dell’ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba del 29 ottobre, e le iscrizioni sono già pervenute anche da località lontane come Giappone, Brasile, Colombia, Usa, Australia, Svezia, Ungheria, Francia, Svizzera, Belgio, Germania, Inghilterra.

 

Dall’Italia da Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino, Emilia, Lazio, Molise, Campania, Puglia, Sicilia, e gruppi numerosi da Cremona, Busto Arsizio e Sassuolo, ecc.

 

L’entusiasmante manifestazione podistica, si corre in una festa di colori autunnali nei territori dei paesaggi vitivinicoli patrimonio Unesco nelle Langhe e attraversa l’area del Barbaresco docg e del Tartufo Bianco nei comuni di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso.

 

I percorsi sono di km. 42,195 e km 21 per agonisti e tutta la logistica è stata molto apprezzata nelle scorse edizioni insieme al pranzo Piemonte in tavola.

 

Nei prossimi giorni verranno svelate l’originale t-shirt tecnica di alta qualità e la bellissima medaglia riservata ai finisher. Nel pacco gara ci sarà sempre la bottiglia di Barbaresco (0,750 e 0,500 novità 2017 di Cantina Pertinace).

 

E’ previsto un numero massimo di partecipanti e pertanto si invitano gli interessati a non tardare nell’invio delle iscrizioni che si effettuano direttamente sul sito della società organizzatrice www.triangolosport.it dove si trovano le informazioni e il regolamento.

 

Le quote effettuate entro la data di domani mercoledi 20 settembre, hanno una tariffa più agevolata. I posti disponibili per la camminata di km. 10 sono esauriti.

 

c.s.