Home Idea Sport Volley Accordo biennale di sponsorizzazione tecnica fra Cuneo Granda Volley e Kappa®

Accordo biennale di sponsorizzazione tecnica fra Cuneo Granda Volley e Kappa®

0
336

La società Cuneo Granda Volley e Kappa® annunciano la firma dell’accordo biennale di sponsorizzazione tecnica. Le ragazze, i tecnici ed i dirigenti della pallavolo femminile di Cuneo, dal minivolley sino alla Serie A2, indosseranno capi del prestigioso marchio di abbigliamento torinese di proprietà del Gruppo BasicNet, proprietario – tra gli altri – anche dei brand Robe di Kappa®, Superga®, K-Way®, Briko® e Sebago®.

 

 

Il marchio Kappa® sarà dunque al fianco delle ragazze dell’UBI Banca S. Bernardo Cuneo sin dall’esordio in campionato di Serie A2, fissato per domenica 8 ottobre 2017 a Trento, seguito dall’appuntamento casalingo di domenica 15 tra le mura del rinomato impianto di San Rocco Castagnaretta (Cuneo). Un ritorno in grande stile in uno tra gli impianti indoor più capienti dell’intero circuito (5.000 posti a sedere).

 «Sono felice di tornare sulla piazza del volley di Cuneo con il nostro marchio Kappa® – spiega Marco Boglione, presidente del Gruppo BasicNet – perché ho ricordi molto belli legati a questo sport e a questo territorio. Tra il 2000 e il 2003 sono stato vice presidente della Piemonte Volley, a fianco dell’allora presidente Ezio Barroero. Vestire con il nostro brand più importante un team del Cuneese è per me un ritorno a casa».

 

«Vestire Kappa® – dichiara Marta Barroero, responsabile marketing UBI Banca S. Bernardo Cuneo – è per noi un onore. Un partner di alto livello, orgogliosamente piemontese, che ci ha ulteriormente stimolati nell’allestimento di una location più che adeguata: al Pala BreBanca non solo taraflex rosa ma anche led a bordo campo per valorizzare al meglio i tanti sostenitori del nostro progetto. La grande pallavolo ritorna a Cuneo e lo fa in grande stile: abbiamo obiettivi ambiziosi che siamo fieri di condividere con Kappa®, sinonimo di qualità, moda ed eleganza non solo nello sport ma nella vita di tutti i giorni».

NESSUN COMMENTO