Volley D/F: la LPM Bam Carrù inizia la stagione in Coppa Piemonte

0
313

Oggi, domenica 24 settembre prenderà il via ufficialmente la stagione della Lpm Banca Alpi Marittime Carrù, che parteciperà al campionato regionale di Serie D.

Le pumine, guidate in panchina da Gianluca Testa e Francesco Bernardi, debutteranno in casa, presso “La Nicoletta” di Carrù. La formula prevede una prima fase con concentramenti a 3 squadre. Nella prima giornata di gare, a partire dalle ore 15.00, ad affrontare la compagine rossoblu ci saranno Pallavolo Santena 95 e San Paolo Asd.
Sabato 30 settembre le pumine saranno impegnate sul campo del Volley Centallo, dove incontreranno le padrone di casa ed il Mv Impianti Bzz Piossasco. Nella terza giornata, prevista a Fossano il 7 ottobre, la formazione di Carrù troverà il Volley Marene ed il Mercato Crf Fossano.

 

“La Coppa Piemonte è un bel modo per iniziare a prendere il ritmo partita, in vista del campionato regionale, che inizierà sabato 14 ottobre.” – commenta Pier Domenico Ravera, responsabile del settore giovanile Lpm pallavolo Mondovì – “Le ragazze di questo gruppo saranno impegnate anche in Under 16 Regionale ed è positivo che possano iniziare a giocare insieme già da adesso, in modo da creare un giusta amalgama di squadra, in vista dei tanti impegni della stagione.”