Nella consueta concitazione domenicale di Serie C, con il Cuneo impegnato al “Paschiero” contro il Pisa in un match che ha lasciato zero punti ma tanti strascichi positivi in termini mentali, è passato inosservato un addio in casa biancorossa: quello di Matteo Vito Lomolino.
Era nell’aria, ma la notizia ufficiosa è arrivata solo ieri, con un post Instagram del terzino sinisto che sul suo profilo ha scritto:
“Vorrei chiudere con questa immagine piena di orgoglio per aver lottato nonostante le difficoltà fino all’ultimo giorno; piena di rammarico per quello che non è stato. Ringrazio i compagni. Probabilmente il posto giusto, nel momento sbagliato. Ho deciso di chiudere perchè il calcio è felicità e ora non lo era più. Ho deciso di sistemare ogni cosa”
Correlato, uno scatto con la maglia numero 3 appesa nello spogliatoio biancorosso accanto a quelle dei suoi compagni. Al di là di una vena critica abbastanza evidente, resta da capire quale sarà il futuro del difensore mai entrato del tutto negli ingranaggi della squadra di corso Monviso, che ha usato parole legate addirittura ad una possibile fine della sua carriera sportiva. La parola al futuro, che, di certo, non sarà più a Cuneo.
CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it