Calcio Femminile – CLAMOROSO AL FUTURA LANGHE! Dimissioni per Francone, in panchina Dho

0
499

Fulmine a ciel sereno nel Futura Langhe Femminile che dopo appena due settimane dall’avvio del campionato perde il proprio allenatore Valerio Francone.

 

Il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni dopo la sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Cit Turin anche se indiscrezioni vogliono motivi diversi alla base di questa decisione. Poco, dunque, il tempo di Francone sulla panchina del Futura Langhe squadra costruita in extremis per questa stagione unendo le ‘reduci’ albesi alla Primavera del Cuneo Femminile. Un gruppo nuovo, giovane e poco rodato che nelle prime due uscite ha subito lo scotto di categoria perdendo sia a Masera che a Torino.

 

La società langarola ha da poco ufficializzato il nuovo tecnico che proseguirà la stagione in Serie C: si tratta di Paolo Dho. Il tecnico cuneese ha già vissuto un’esperienza nel calcio femminile nella Primavera del Cuneo come secondo di Diego Giraudo. 

 

Nuovo corso, dunque, al Futura Langhe con l’obiettivo salvezza in campionato. Primo banco di prova per Dho sarà il Pinerolo di mister Panigari.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it