Un duro esame nel momento meno facile di questo inizio stagione. La Cheraschese, reduce da alcuni risultati non certo entusiasmanti, è attesa dalla delicata prova contro il San Domenico Savio Rocchetta, battistrada di questa prima fase di campionato di Eccellenza girone B.
È mister Brovia a suonare la carica, riconoscendo che cosa è mancato fin qui ai bianconerostellati: “Non stiamo attraversando un periodo semplice ed andiamo a giocare una partita difficile, contro una squadra forte, organizzata e piena d’entusiasmo. Il momento ci dice che non vinciamo da tre partite: non abbiamo ancora capito bene qual è la vera dimensione del nostro campionato, cioè la salvezza, e fatichiamo a prendere le misure. In più, ci stiamo portando dietro qualche acciacco dalla partita di coppa contro l’Albese. Detto questo, andiamo là per giocarcela al massimo e provare a fare punti, anche perché siamo solo al quinto turno”.
Assenze che potrebbero pesare ancora nelle scelte del tecnico ex Corneliano Roero, che dovrà fare a meno di Costa, Costamagna e Sardo.
Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it