Pistoiese-Cuneo 1-1, Gardano: “Soddisfatto, anche se ho sperato nel bottino pieno”

0
378

Pari importante per il Cuneo, che strappa con i denti l’1-1 sul difficile campo della Pistoiese, andando in vantaggio con Dell’Agnello e subendo il pari su rigore di Ferrari.

 

Bilancio positivo a fine gara per il tecnico biancorosso Massimo Gardano, ai microfoni di Ideawebtv.it: “Era una partita difficile contro una buona squadra, in un ambiente caldo ed importante. Siamo stati bravi, abbiamo lavorato bene, facendo esattamente quanto preparato e soprattutto leggendo al meglio le situazioni di gara. Sono soddisfatto anche se sinceramente dopo l’1-0 avrei sperato di portare a casa bottino pieno”.

 

Quindi un commento sugli episodi: “Dell’Agnello è stato bravo a farsi trovare pronto: sono gol che merita e che noi ci aspettavamo da lui, quelli che sta trovando. Sul rigore, invece, Rosso non ha colpe perché è inciampato cadendo sull’avversario. Ad onor del vero, ce n’era uno clamoroso nel primo tempo per noi per fallo di mano in area, ma va bene così. La spinta sugli esterni era una cosa preparata, la nostra mossa di passare a tre dietro alla fine ha pagato. Pellini? non era facile esordire da titolare in una gara giocata ad alto ritmo. L’ammonizione dopo pochi minuti l’ha condizionato, ma non ha fatto male”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it