Saranno quattro le rappresentative della Pedona che cercheranno di portare più in alto possibile i colori sociali della società del presidente Alessandro Molina nei campionati regionali e corrispondono alle rose della Juniores di mister Giacobbe Zappatore, agli Allievi 2001 di Marco Rocca, agli Allievi 2002 di Andrea Dalmasso e ai Giovanissimi 2004 di Andrea Dardanelli.
Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff borgarino, ma anche qualche rammarico come dice lo stesso presidente Molina: “La soddisfazione è grande, ma non posso che essere dispiaciuto per gli errori dal dischetto che hanno portato alla mancata qualificazione per i Giovanissimi 2003. Sono ormai molti anni che riusciamo con quasi tutte le squadre a qualificarci a questi campionati di altissimo livello che sono ottime esperienze per tutti i nostri giovani”.
Affrontare compagini che hanno prime squadre impegnate in campionati professionistici, sicuramente sarà una grande opportunità di crescita per tutte le giovani leve borgarine. “È un mio e nostro dovere morale far crescere i nostri giovani e solamente confrontandosi con avversari di caratura regionale potranno avere quel nuovo bagaglio di esperienze, utili un giorno per lo sbarco in prima squadra”, conclude lo stesso presidente della Pedona.
c.s.