Home Idea Sport Volley Volley: Cuneo, il PalaItis si rinnova e riceve l’omologazione

Volley: Cuneo, il PalaItis si rinnova e riceve l’omologazione

0
323

Si riparte con una nuova stagione sportiva e il settore giovanile e la serie D del Cuneo ritrovano un PalaItis migliorato nel suo insieme, per dare maggior risalto al lavoro dei ragazzi e dello staff tecnico.

 

 

Ottenuta l’omologazione per il campionato di serie D, la palestra di Corso Alcide de Gasperi torna ad essere il centro della pallavolo cuneese giovanile. Fondamentale il contributo della Falegnameria GMG di Dronero, indispensabile per l’acquisto del tabellone segnapunti digitale.

 

La prima uscita ufficiale della stagione spetta all’U14 del Cuneo Volley, che sabato 8 e domenica 9 ottobre, parteciperà alla 33^ Sanremo Volley Cup – XXV Memorial Dado Tessitore. Il Torneo Internazionale under 14 maschile, organizzato dall’Asd Nuova Lega Pallavolo Sanremo, vedrà la partecipazione di altre 6 squadre oltre ai padroni di casa del SEL. ALBENGA SANREMO e alla formazione del CUNEO VBC: PGVB PAYS DE GRASSE VOLLEY BALL – COLOMBO VOLLEY GENOVA – DIAVOLI ROSA BRUGHERIO – RULMECA ALMEVILLA BERGAMO – VOLLEY SEGRATE 1978 – VBC MONDOVI’.

 

“Ricordiamo a tutti i ragazzi nati tra il 2005 e il 2008 e alle loro famiglie che potranno trovare informazioni e supporto ogni martedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso gli uffici del PalaItis in Corso Alcide de Gasperi, 30 a Cuneo, facendo riferimento al Responsabile Tecnico Daniele Vergnaghi e al Coordinatore Tecnico Giorgio Salomone. Vi aspettiamo!” – il commento societario.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO