Una rete di Incrisse al 27′ del primo tempo ha regalato la vittoria al Bernezzo sulla Castellettese e ha chiuso sabato il programma della terza giornata di andata del Girone A di Terza Categoria.
Una vittoria che consente al Bernezzo di agganciare in vetta alla classifica a punteggio pieno la Polisportiva 2RG che, grazie a Parola, crucitti e Cantello aveva superato per 0-3 la Virtus Busca, e il San Chiaffredo autore di un roboante 1-5 sul campo del Real caramagna, con reti di Beccaria, Pasero, Giacoma e doppio Giletta per gli ospiti e rete della bandiera caramagnese a firma Palmer. Pioggia di reti, addirittura 11, tra Santa Croce e San Gallo. Ad avere la meglio i padroni di casa che si impongono per 6-5 con tripletta di Gallo, doppietta di Gasbarro e rete di Barale a vanificare le marcature ospiti firmate da Lerda, Buluggiu, Lingua, Bernardi e Marabotto. Gol a raffica anche tra Madonna delle Grazie e Vottignasco: Vassallo, Bernardi e doppio Bertaina calano il poker per i locali, prima che Daniele in pieno recupero fissi il risultato sul 4-1. Porta e Boreanaz non bastano al Racco86 per uscire indenne dal campo del Fortesan Genola, mentre Bernardi e Sfrondato regalano tre pnti al Valle Stura vanificando la rete di Stefanizzi per la Calcistica Enviese.
Nel Girone B pioggia di reti negli incontri di ieri pomeriggio: il Neive rimonta due reti e supera per 4-3 l’Area Calcio grazie alla doppietta di Pola e alle marcature di Giachino e Toso; poker anche per il Bagnasco che, grazie a Ferro, Minopoli, Romano e un’autorete supera 1-4 lo Sportgente, a segno con Lavra. Reti bianche nel match di sabato tra Dea Narzole e Pro Sommariva, risultati che delineano una classifica che vede il Clavesana condurre a punteggio pieno in virtù della vittoria di venerdì per 0-4 sul campo del Monticello grazie ai gol di Roà, Filippi, Rossi e Macciò. Avanza anche la Benese che supra grazie ad una tripletta di Pane il Vezza, cui non bastano le reti di Diallo e Paone per andare a punti. Impressiona la Langa Calcio, devastante sul Catagnole per 8-1: le doppiette di Odella, Bergadano e Oberto e le reti di Baiardini e Di Stefano vanificano la rete dell’astigiano Soave e confermano i ragazzi di Martni tra i protagonisti del girone. Capizzi, Satti e doppio Rocca infine segnano il 4-1 con il quale la Sommarivese ha liquidato venerdì la pratica Piazza.
Per i risultati e la classifica del Girone A CLICCA QUI
Per i risultati e la classifica del Girone B CLICCA QUI