Cheerleading: ottima prestazione per Marianna Giordana e Silvia Pasero al Campionato Open di Barcellona

0
399

Esperienza molto positiva per Marianna Giordana e Silvia Pasero della ASD Team Cuneo (affiliata Ficec, Aics e Fgi), che hanno vinto, insieme alla squadra Nazionale Junior All Girl allenata da Elisabetta Marchesini, il campionato Open Spagnolo di Cheerleading, categoria Cheer Team Junior All Girl Advanced Livello 4, svoltosi a Barcellona lo scorso 23 settembre.

 

La competizione era inserita all’interno delle celebrazioni dell’Arnold Classic Europe, l’evento multisport (più di 40 discipline sportive) che riunisce le principali realtà nazionali e internazionali del settore del fitness.

Soddisfazione per tutto il direttivo Team Cuneo, lo staff tecnico e naturalmente per le atlete Marianna Giordana e Silvia Pasero.

 

“Sono molto contenta sia per il risultato della gara in sé – commenta Marianna Giordana -, sia per il percorso fatto fino ad ora con le compagne di squadra che ho imparato a conoscere durante i raduni della Nazionale. È stato molto bello confrontarsi e apprendere qualcosa di nuovo non solo da loro ma anche da tutti gli atleti che abbiamo conosciuto a Barcellona”.

 

“È stata un esperienza bellissima ed emozionante – aggiunge Silvia Pasero -, Vestire la divisa dell’Italia e poter rappresentare i cheerleading all’estero è stato un onore, e conoscere altre persone confrontandosi con loro è stato molto costruttivo. Spero di poter continuare ad allenarmi in vista dei mondiali di Orlando previsti per il 2018”.

 

c.s.