La concessionaria Gino di Cuneo grande protagonista alla 87^ Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

0
565

Da Alba a Cuneo sarà un fine settimana ricco di appuntamenti anche per la Gino di Cuneo. La concessionaria cuneese quest’anno è infatti main sponsor della 87esima Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, dove presenzierà con il brand Mercedes. La partnership si è ufficialmente avviata venerdì 6 ottobre con la consegna delle chiavi di una elegante Classe E, che sarà usata dall’Ente Fiera come vettura di rappresentanza.

 

La cerimonia di assegnazione delle chiavi all’Ente Fiera è avvenuta a seguito dell’inaugurazione della kermesse internazionale. Alla consegna erano presenti Alessandro Gino, General Manager dell’omonima azienda e Liliana Allena, presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

 

Crediamo sia importante per il nostro gruppo essere presenti a queste manifestazioni, che valorizzano il territorio a livello internazionale e che rappresentano una vetrina unica per tutto ciò che è eccellenza, poiché questi sono i principi che ispirano le attività della concessionaria – commenta Alessandro Gino -. Le nostre auto erano presenti all’esterno del Teatro Sociale ‘G. Busca’ dove sono transitati ospiti e autorità intervenuti all’inaugurazione. I visitatori della Fiera, più di 10.000 lo scorso weekend, potranno notare le nostre vetture i prossimi fine settimana nel cortile della Maddalena all’entrata e all’uscita del Palatartufo, e in piazza Ferrero ad Alba”.

 

Ma non è tutto: per festeggiare l’autunno, la concessionaria cuneese celebrerà un’altra eccellenza del territorio piemontese, la castagna, in occasione della Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo. A tutti gli appassionati di automobili e del frutto che si presenteranno negli showroom di Cuneo (in via Torino, 234 e in via F.lli Ceirano, 15/17) sabato 14 e domenica 15 ottobre, saranno offerti gustosi piatti a tema, come la polenta con stufato di fassone al barolo con castagne. Non mancheranno, ovviamente, i famosi moundaiè che prepareranno le caldarroste per la gioia dei più piccini.

 

c.s.