Foodies Moment è uno Show Cooking di altissimo livello, con l’obiettivo di guidare il pubblico all’interno delle cucine stellate, alla scoperta dei segreti dei più quotati chef di livello nazionale e internazionale che, per l’occasione, votano il loro estro a piatti cuciti su misura per il Tartufo Bianco d’Alba.
Domenica 15 ottobre alle ore 18,00 è toccato il merito al giovane Chef Sefano Paganini di creare il matrimonio perfetto tra la propria cucina ed il il Tartufo Bianco d’Alba, soddisfando il palato dei numerosi commensali attenti a carpire ogni segreto della sua arte.
Stefano Paganini è un giovane chef che esercita con grande passione la sua professione nel borgo di Magliano Alfieri, all’interno del castello che fu residenza estiva del drammaturgo Vittorio Alfieri.
I piatti preparati sul momento dallo Chef Paganini, utilizzando sempre materie prime povere, perchè come lui stesso dichiara: – “cucinare è una sfida che ogni anno mi entusiasma, perchè la cucina per me è semplicità ,territorio ed emozione”, – sono stati gustati dai commensali, accompagnati da Alta Langa DOCG e Barbera d’Alba.
I momenti dello Show Cooking nelle immagini di Alice Ferrero per IDEAWEBTV
Report e foto – Alice Ferrero
{gallery}ALBA_TRUFFLE_SHOW_STEFANO_PAGANINI_2017{/gallery}