Pinerolo-Pro Dronero 0-2, Dessena: “Partita giocata bene, ora testa alla Coppa”

0
434

Non si ferma più la Pro Dronero, che, dopo un inizio altalenante, ha preso a viaggiare a pieno ritmo nel girone B di Eccellenza, con una serie di vittorie che l’hanno riportata stabilmente a ridosso della vetta.

 

Ultima in ordine di tempo quella, pesantissima, contro il Pinerolo. Non poteva che essere soddisfatto mister Dessena, felice soprattutto per la prestazione messa in campo dai suoi:”Gara ben giocata, con attenzione e determinazione. Zaccone ha più volte salvato la sua squadra, noi siamo stati pazienti nel sbloccarla senza regalare nulla o farci prendere dalla fretta di sbloccare il risultato. Sui gol si sono anche visti due bei gesti tecnici: di Sangare e Davide Isoardi nell’ assist a Dutto, di Niang, che ha segnato un gran gol ed è stato bravo a ricevere in area nonostante avesse più giocatori in chiusura. Confesso di avere avuto solo un po’ in ansia nel finale, quando abbiamo dovuto cambiare qualcosa dietro per il discorso fuoriquota ma abbiamo gestito, con Rosano che è stato bravo su Pareschi”.

 

Lettura nitida, così come chiari sono gli obiettivi del prossimo futuro: “Ora testa alla Coppa, che rientra tra le priorità societarie, poi penseremo all’importante sfida con il Saluzzo”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it