Seconda Categoria – Pro Savigliano forza 4 contro il Caraglio

0
362

Dopo le prime sette partite di stagione, i Reds di Savigliano continuano a restare imbattuti. E di fieno in cascina ne è arrivato anche domenica scorsa, quando – nella partita casalinga contro il Caraglio – la Pro ha calato il poker d’assi. Merito di Gregory Politanò e Luca Ferrero.

 

«Nella prima frazione – spiegano dalla Pro – il Caraglio passa in vantaggio grazie a una rete realizzata con tiro da fuori area al 17′. Immediata la reazione dei Reds, che dopo appena tre minuti riportano la situazione in parità, con una rete di Politanò».

 

Le squadre vanno dunque al riposo in perfetta parità. «Nel secondo tempo – proseguono – la Pro parte subito in attacco alla ricerca del vantaggio. Un vantaggio che arriva già al terzo minuto, con una rete di Luca Ferrero che supera il portiere in uscita. Ai ragazzi di Chiapello non mancano poi le occasioni per arrotondare, ma solo al 28° Politanò realizza la rete del 3 a 1, con un tiro da fuori area che si infila nel sette».

 

Il finale è convulso, con ben due cartellini rossi (uno per parte) e due rigori: uno assegnato al Caraglio (calciato fuori) ed uno, allo scadere, ai Reds, che grazie a Luca Ferrero fissano il risultato finale sul 4 a 1.

 

Forti del successo contro il Caraglio, ora la Pro si prepara ad affrontare il Lagnasco: l’appuntamento è per domenica 22 ottobre, alle 14.30, in trasferta.

 

c.s. Pro Savigliano