La Biellese-Pro Dronero 2-4, Dessena: “Vinto contro una squadra importante”

0
363

Vittoria, goleada e situazione nel triangolare che si fa subito rosea. La Pro Dronero parte alla grande nella prima giornata della seconda fase di Coppa Italia Eccellenza, strappando un rotondo 4-2 in casa de La Biellese.

 

Soddisfazione per mister Francesco Dessena, trascinato dai gol di big come Niang e Galfrè ma anche dai giovani come Rastrelli: “Una bella vittoria contro una squadra importante, costruita per una classifica di vertice nel suo girone. Siamo stati bravi a chiudere nel primo tempo tutte le linee di passaggio ai loro attaccanti, giocatori di altissima qualità come Latta, Scavetta ed Artiglia. Nel secondo, invece, pur avendo fallito un rigore e subito il 2-1, siamo stati bravi con Galfrè ad arrotondare, prima del fortuito 3-2 che ci ha costretti ad attaccare ancora per trovare il poker. Doppio rammarico, ad essere sinceri: non aver trovato la quinta rete con Dutto ed aver subito due gol, anche se devo ammettere che non sarebbe stato facile uscire da Biella senza subire qualcosa”.

 

Tra le note liete, appunto, il 2001 Rastrelli: “Complimenti a tutti, ma soprattutto a lui, che ha fatto un gol con personalità da giocatore esperto. E’ un ragazzo di Dronero, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile, cosa che ci riempie d’orgoglio. Segnalo poi, la bellezza del “Vittorio Pozzo”: impianto favoloso, con un’ottima illuminazione ed un prato bellissimo”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it