Pronti ad inaugurare la stagione davanti al pubblico cuneese: la UBI Banca San Bernardo Cn esordisce al Pala UBI Banca da capolista dopo la prima giornata.
Dalle ore 17.00 di domenica 22 ottobre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione della serie B maschile presso le casse situate all’ingresso tifosi del palazzetto dello sport di Cuneo, ed aggiudicarsi così la possibilità di vivere insieme ai giocatori, allo staff e a tutto il Cuneo Volley le emozioni delle partite “casalinghe”. In occasione di questa prima giornata sul campo cuneese, ad aprire i giochi saranno gli atleti del settore giovanile, che si presenteranno al pubblico e ai tifosi prendendo posto in prima linea per supportare capitan Ariaudo e compagni.
“Indubbiamente inauguriamo il campionato in casa con una gara di sostanza, Saronno ha tre schiacciatori molto forti, due centrali da non sottovalutare e un buon palleggiatore, che conosco molto bene e che è il fratello del nostro regista. La vittoria ad Albisola sicuramente ha fatto bene alla squadra, poi come si dice ‘vincere aiuta a vincere’, speriamo sia di buon auspicio”. Coach Pezzoli prosegue poi con un messaggio importante, che riguarda il suo team, “dovremo far vedere ai nostri giovani, che saranno presenti alla partita, cosa vuol dire stare in campo e lottare duro fin da subito per questa maglia e per questa Città. La partecipazione e l’attaccamento dei cuneesi è palese, gli avversari arriveranno organizzati come tifoseria, noi faremo vedere di cos’è capace Cuneo quando c’è bisogno di sostenere la squadra da subito, in un momento così importante e così entusiasmante per tutti. I saronnesi troveranno un palazzetto molto caldo ad accoglierli e questo sarà sempre una spinta maggiore per i nostri giocatori piuttosto che carica per gli avversari”.
L’appuntamento quindi è per domenica 22 alle ore 17.30 per fare la conoscenza del settore giovanile e successivamente per il confronto UBI Banca San Bernardo Cn contro Pallavolo Saronno.
Ecco nel dettaglio la seconda giornata del girone A della serie B maschile:
Sant’Anna Tomcar (TO) – Mercatò CRF Fossano (CN) 21/10/17 h.21:00
Ubi Banca San Bernardo Cn – Pallavolo Saronno (VA) 22/10/17 h.18:00
ETS International (VA) – Volley Parella Torino 21/10/17 h.21:00
As Novi Pallavolo (AL) – Spinnaker Albisola V. (SV) 21/10/17 h.21:00
Mercatò Alba (CN) – Yaka Volley Malnate (VA) 21/10/17 h.21:00
PVLCerealterra Ciriè (TO) – Gerbaudo Savigliano (CN) 21/10/17 h.20:45
Volley 2001 Garlasco (PV) – Negrini Gioiel. Acqui (AL) 21/10/17 h.18:00