Il Cuneo supera in amichevole il Saluzzo, ma fuori dal campo le maggiori novità | Rescinde il contratto Boniperti, che smette con il calcio. Infortunati verso il ritorno in campo

0
450

Amichevole e giornata che hanno raccontato molto in casa Cuneo Calcio, dopo la batosta di Olbia e l’attesa del ritorno in campo dopo il turno di riposo, che verrà scontato domenica.

I biancorossi hanno superato 3-1 il Saluzzo, grazie ad un’autorete ed ai gol di Gerbaudo ed Anastasia, ma le notizie più interessanti sono arrivate senza dubbio fuori dal campo: la prima, la rescissione del contratto di Filippo Boniperti, che lascia i biancorossi e si ritira dal calcio a causa dei troppi infortuni che ne hanno costellato la carriera. 

 

La seconda, è quella riguardante gli indisponibili. Mister Gardano infatti potrebbe ritrovare presto la propria difesa tiitolare: Gabriele Quitadamo infatti rientrerà dopo la sosta, mentre Andrea Cristini inizierà finalmente gli allenamenti con il gruppo nei prossimi giorni; previsto il recupero di Marco Cristini ed Alessandro Provenzano.