Il Ministro Lotti ha premiato gli “Sci Club Stellati” Sestriere, Mondolè Ski Team e Sansicario Cesana

0
328

La Federazione Italiana Sport Invernali, grazie alla stretta collaborazione con il Ministero per lo Sport, ha deciso quest’anno di premiare l’attività agonistica degli Sci Club più attivi sul territorio a livello giovanile.

L’iniziativa garantisce un riconoscimento a chi permette di far appassionare alle discipline invernali le giovani leve e prevede un contributo economico per le prime tre società di ogni Comitato regionale della graduatoria generale degli Sci Club Stellati.

 

Venerdì 27 ottobre gli Sci Club Stellati sono stati celebrati dal Ministro per lo Sport Luca Lotti, dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Presidente della FISI Flavio Roda nell’arena centrale della Fiera Skipass di Modena. L’erogazione del premio avverrà a fine stagione. Per il Comitato FISI Alpi Occidentali hanno ricevuto il premio lo Sci Club Sestriere, il Mondolè Ski Team e lo Sci Club Sansicario Cesana Via Lattea. Per l’elaborazione della graduatoria sono stati utilizzati i criteri illustrati nel comunicato stampa pubblicato sul portale Internet della FISI alla pagina http://www.fisi.org/federazione/news/14704-il-ministro-per-losport-luca-lotti-premia-gli-sci-club-stellati-fisi-a-modena-skipass-il-riconoscimento-a-51-
societa-attive-sul-territori