Gozzano-Bra 3-0, mister Fabrizio Daidola: “Mai entrati in partita, gara da cancellare”

0
395

Sonora sconfitta per il Bra in quel di Gozzano. I giallorossi vengono schiacciati già nel primo tempo, chiuso in triplice svantaggio, senza riuscire a reagire e terminando la sfida senza acuti.

 

Visibilimente deluso mister Fabrizio Dadiola al termine del match: “Non siamo mai entrati in partita ed è molto strano per una squadra come la nostra. Posso dire, senza dubbio, che ho visto il peggior Bra della stagione, senza neanche una reazione d’orgoglio nell’arco della sfida. Il Gozzano ci ha colpito a freddo e trovarsi sotto per due reti dopo pochi minuti, certamente non ci ha aiutato mentre il terzo gol prima dell’intervallo ci ha definitivamente tagliato le gambe”.

 

Seconda sconfitta consecutiva, dunque, per i giallorossi dopo quella casalinga con il Varese: “Speravo in una reazione dopo un ko immeritato come quello di domenica scorsa potesse portarci ad una reazione, invece è stato il contrario. Bisogna sotterrare subito questa prestazione, incommentabile dal punto di vista tecnico e volgere la nostra attenzione alla prossima gara”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it