Home Attualità Saluzzo presenta la nuova call di Hangar Point

Saluzzo presenta la nuova call di Hangar Point

0
402

Saluzzo, per la prima volta, ospiterà la presentazione al territorio MOVE e alle realtà associative e culturali che lo abitano, della nuova call di HANGAR POINT.

Una call che offre la possibilità di ricevere i servizi di Hangar Point, e cioè un percorso di affiancamento e monitoraggio a disposizione delle organizzazioni culturali piemontesi.
Il centro servizi Hangar Point, uno dei tasselli del programma Hangar. Re-inventare il futuro, garantirà un’azione di accompagnamento alle realtà che desiderino sviluppare le proprie competenze e capacità imprenditoriali in ambito culturale. L’obiettivo è diffondere la cultura progettuale e potenziare le capacità strategiche di ciascuno.

 

Il percorso sarà condotto da una task force di esperti per un supporto operativo su sette aree strategiche: PROJECT MANAGEMENT, COMUNICAZIONE STRATEGICA, CONSULENZA AZIENDALE, FUNDRAISING, STRATEGIE D’INNOVAZIONE, AUDIENCE DEVELOPMENT e MARKETING TERRITORIALE. Per accedere ai servizi di Hangar Point è necessario essere selezionati tramite una call aperta periodicamente. Alle Scuderie della Fondazione Amleto Bertoni quindi una serata per confrontarsi e ascoltare, direttamente dei relatori del progetto, le modalità per accedere. La call è aperta fino al 4 dicembre 2017. Il bando completo e i moduli per partecipare sono disponibili su WWW.HANGARPIEMONTE.IT

NESSUN COMMENTO