Sabato sarà il turno di Ernesto Planas Roldan per il nuovo appuntamento con la magia della rassegna Sim Sala Blink. Un doppio spettacolo nel teatrino del circolo magico Blink a Dronero: il primo alle ore 18 e in replica la sera alle ore 21.
La magia dell’illusionista cubano con il suo spettacolo “Latin Magic Show” porterà a Blink lo stupore e la meraviglia in perfetto stile latino, ricco di energia, allegria, colori e vivacità. Uno spettacolo elegante, ricco di effetti magici e di incredibili numeri di “comedy magic”, adatto per tutte le età.
Forte di un passato da attore professionista, Planas cattura l’attenzione del pubblico ed attraverso illusioni e misdirection crea stupore e meraviglia. Ernesto Planas Roldan è un artista prestigiatore di grande successo, che unisce eleganza e fascino ad una tecnica raffinata. Un mago estremamente abile, in grado di passare da routine di close up, la magia da vicino, a quelle da palcoscenico con grande facilità. Famoso soprattutto per il suo numero con gli ombrelli, con il quale ha vinto numerosi premi internazionali, con la sua magia ha girato il mondo e condiviso la scena con i più bravi e famosi illusionisti mondiali. Negli ultimi setti anni si è esibito in 32 Paesi diversi e, grazie alle sue qualità di artista, è stato selezionato per lavorare nel Blackpool Gala Fism 2012, la principale riunione dei maghi del mondo, confermandosi uno dei più grandi maghi moderni.
Lo spettacolo delle ore 21 è già esaurito, mentre sono ancora disponibili alcuni posti per la prima delle ore 18. L’ingresso è unico a 10 euro ed è consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it così come l’omonima pagina Facebook.