E’ finita con la sconfitta di ieri sera a Baveno la corsa della Cheraschese nella Coppa Italia Eccellenza 2017/18. I bianconerostellati non sono riusciti a centrare il passaggio del turno pur giocando una buona gara su un campo difficile, traditi da una seconda parte di gara in cui alcuni episodi hanno fatto la differenza.
A rileggere la gara dei suoi è un amareggiato mister Brovia: “Dispiace per l’eliminazione, perchè ci tenevamo a passare il turno, visto che siamo arrivati fino a lì. Abbiamo affrontato una squadra forte, mentre noi non eravamo al 100%, con qualche giocatore a riposo. Ce la siamo giocata alla pari sul 2-2 fino alla punizione del 3-2. Anzi, subito dopo abbiamo sfiorato anche il 3-3, che avrebbe cambiato le cose, mentre a segnare sono stati ancora loro a dieci minuti dalla fine, impedendoci di avere velleità di rimonta”.
La testa, però, ora deve andare immediatamente alla sfida di domenica, sul difficile campo della Denso: “Quella di ieri è stata una buona prestazione, nonostante qualche errore. Spero vivamente che riusciremo a resettare, nonostante l’amarezza forte, perchè domenica c’è una partita importantissima e non vogliamo sbagliare”.
Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it