Salta una panchina nel Girone H di Seconda Categoria: Lorenzo Mondino infatti ha deciso di lasciare la guida del Genola dopo la sconfitta 2-1 in casa dell’Atletico Moretta.
“Sicuramente non posso essere contento di com’è andato il campionato fino ad adesso. – ha commentato presso la pagina ufficiale del club – Da fine agosto il mio staff ed io abbiamo lavorando con i giocatori per prepararci al meglio per questo campionato e qualcosa è andato storto. Dopo cinque anni è giusto cambiare e provare qualcosa di nuovo, per permettere a questa squadra di raggiungere il meglio“. Mondino resterà comunque all’interno dell’organigramma societario: “Io mi vado a sedere dietro ad una scrivania per gestire la parte più noiosa ma fondamentale del calcio e cercare di essere un figura dirigenziale chiave e di aiuto, elemento che a me è forse un po’ mancato nel mio ormai passato da allenatore”.
Il Genola ha deciso di affidare il timone della Prima Squadra al duo formato dall’ex Busca Dario Tonso e Claudio Bonino.
Redazione Sportiva