Terza Categoria: al via questa sera la 10^ giornata nei gironi A e B

0
376

In un campionato sempre più formato “spezzatino”, con le gare diluite tra questa sera e domenica pomeriggio, si disputa la decima giornata del campionato di Terza Categoria.

Nel Girone A riprende il testa a testa tra Bernezzo e San Chiaffredo, con i primi impegnati in casa con il San Biagio, e il San Chiaffredo che se la vedrà con il Racco86. Incontro complicato per il Santa Croce che andrà a fare visita al Valle Stura, mentre la Polisportiva 2RG incrocerà le armi con il Vottignasco. Sfida esterna per la Pro Brossasco sul campo della Calcistica Enviese mentre il Real Caramagna galvanizzato dalla prima vittoria stagionale andrà a cercare il bis sul campo del Madonna delle Grazie. Unica gara in programma sabato pomeriggio, la sfida tra la Castellettese e la Virtus Busca.

Decisamente più frammentato il programma del Girone B. Si parte questa sera con il derby tra Area Calcio e Priocca, con l’incrocio tra i monregalesi del Piazza e il Castagnole, e la sfida tra Sommarivese e Benese. Domani pomeriggio riflettori puntati sulla sfida tra Pro Sommariva e Vezza, big match di giornata, e tra Dea Narzole e Sportgente. Pesi massimi in campo domenica: la capolista Clavesana riceverà il Bagnasco, mentre la Langa Calcio sarà di scena sul difficile campo di Neive.

 

GIRONE A – 24 novembre, ore 21

Bernezzo – San Biagio
Calcistica Enviese – Pro Brossasco
Catellettese – Virtus Busca (25/11 ore 14.30)
Madonna delle Grazie – Real Caramagna
Racco86 – San Chiaffredo
Valle Stura – Santa Croce
Vottignasco – Polisportiva 2RG
Riposa: Fortesan Genola

 

GIRONE B – 24 novembre, ore 21

Area Calcio – Priocca
Clavesana – Bagnasco (26/11 ore 14.30)
Dea Narzole – Sportgente (25/11 ore 14.30)
Neive – Langa Calcio (26/11 ore 14.30)
Piazza – Castagnole
Pro Sommariva – Vezza (25/11 ore 15.00)
Sommarivese – Benese
Riposa: Monticello