Salita in notturna alla torre panoramica del Castello di Fossano

0
547

Venerdì e sabato 15 e 16 dicembre, dalle ore 18 alle 22, salita gratuita alla torre panoramica del Castello di Fossano. L’iniziativa, inserita nel calendario degli appuntamenti natalizi fossanesi, è promossa dall’Associazione Culturale Cicerone e permetterà al pubblico di ammirare la Città degli Acaia in notturna, le vette innevate dell’arco alpino che circonda la pianura cuneese e il cielo stellato del mese di dicembre.

Durante l’esperienza di visita si ripercorreranno i momenti salienti della storia del Castello, dalle sue origini ai giorni nostri. Una volta affrontati gli oltre 120 scalini del torrino d’accesso, i visitatori potranno godere dell’impareggiabile colpo d’occhio offerto dalla torre panoramica, un punto di vista esclusivo e dall’atmosfera magica.
I posti per la salita in notturna alla torre panoramica sono limitati. L’attività è gratuita, è necessario effettuare la prenotazione presso l’Ufficio Turistico IAT di Fossano, aperto al pubblico dal mercoledì al sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 17. Contatti: Numero Verde 800 210 762 – e-mail: [email protected]
Il calendario completo degli eventi di Natale a Fossano è disponibile su www.visitfossano.it