Skatch Boves: la Fondazione Crc ripiana il danno economico subito dopo il furto degli scorsi giorni | La lettera di ringraziamento bovesano: “Grazie a voi potremo continuare a lavorare”

0
328

A seguito del comunicato stampa della società Bovesana sull’increscioso furto subito nella residenza privata del vice presidente della società di baseball e softball, dove i malavitosi, oltre a razziare beni e preziosi, si impossessarono del denaro contante versato dalle famiglie dei giovani atleti biancorossi per i tesseramenti societari per la stagione agonistica 2018, quest’ultimi destinati al pagamento delle tasse federali e per le iscrizioni ed affiliazioni ai campionati giovanili.

 

Successivamente a questi malaugurati avvenimenti lo Skatch Boves attivava una raccolta di fondi attraverso un progetto di Crowdfunding (visitabile al sito wwww.skatchboves.it) al fine di finanziare il danno subito grazie alla community su internet.

Venerdì 29 novembre la gradita sorpresa del presidente del sodalizio Bovesano, Ilario Zuin, di ricevere la telefonata del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Dott. Giandomenico Genta, che, oltre a stigmatizzare il fatto increscioso, offriva la disponibilità, da parte della Fondazione Cuneese, a riparare il danno subito alla società nella misura di 650,00 euro…..proprio come una bella favola Natalizia

 

Di seguito la lettera di ringraziamento al presidente Genta da parte del presidente dello Skatch Boves.

 

“Gentile Presidente
sono ancora sbalordito ed emozionato dalla vicinanza espressa da Lei e dall’istituto che presiede per la straordinaria attenzione che ha rivolto per la nostra piccola realtà in questo momento di bisogno.
La Vs. cortese disponibilità ci permetterà di continuare l’opera di divulgazione del gioco del baseball ai giovanissimi atleti della società Bovesana, prima con l’imminente affiliazione alla stagione agonistica 2018 presso la federazione Nazionale poi con l’iscrizione delle squadre che parteciperanno ai campionati giovanili.
Nel ringraziarla ancora una volta per l’aiuto concreto dimostratoci auguro a Lei e ai suoi collaboratori un sereno Natale e un felice anno nuovo”.

 

c.s.