Home Calcio Calcio Giovanile Juniores Nazionali: Bra sprecone, solo 2-2 contro il Borgaro. Pisano: “Vittoria gettata...

Juniores Nazionali: Bra sprecone, solo 2-2 contro il Borgaro. Pisano: “Vittoria gettata al vento”

0
345

Dopo il rinvio per neve della gara contro il Savona, è tornata in campo sul sintetico di Verzuolo la Juniores Nazionale del Bra: si è conclusa sul 2-2 la sfida contro i torinesi del Borgaro Nobis, Romano e Desanti i marcatori braidesi.

 

Gara che lascia tanto, tantissimo rammarico in casa giallorossa: Bra che ha dominato per lunghi tratti andando in vantaggio, subendo la rimonta, pareggiando immediatamente e poi sprecando una quantità incredibile di occasioni da rete, un Bra punito sostanzialmente in occasione delle uniche chance concesse ai torinesi. Succede tutto nel primo tempo, nella ripresa i ragazzi di Pisano spingono, ma non trovano la rete e si devono accontentare di un punto. Tantissimo amaro in bocca, come detto, per il tecnico giallorosso: “Credo di non esagerare quando dico che abbiamo tirato in porta 20 volte, e non esagero dicendo che i nostri avversari hanno fatto due gol con un solo vero tiro in porta. Non so davvero cosa dire, abbiamo sprecato un numero allucinante di occasioni per segnare, abbiamo letteralmente gettato al vento la vittoria”. Prestazione che insomma non è mancata, quella dei giallorossi, che hanno però peccato di imprecisione e scarso cinismo sotto porta: “Abbiamo giocato la prima mezz’ora a livelli altissimi per qualità ed intensità, – spiega Pisano – l’allenatore avversario non sapeva “che pesci pigliare” perchè in campo c’eravamo solo noi. Sinceramente sorrido se guardo la classifica e vedo che il Borgaro ha un solo punto in meno di noi, in campo si è vista una differenza enorme”.

 

Immediata l’occasione per riscattarsi: mercoledì alle ore 14.30 a Bra il recupero contro il Savona attualmente terzo. Sabato, poi, sfida di prestigio in casa della capolista Gozzano, prima in classifica insieme al Chieri. Ghiotte occasioni per accorciare per un Bra che ha già dimostrato, in questa stagione, di saper vestire i panni della squadra “ammazza-grandi”.

 

Andrea Dalmasso

NESSUN COMMENTO