Resa senza condizioni per un Time Warp incerottato, che si arrende 17-3 contro il Real Cornaredo, al termine di una gara senza storia.
La compagine biancoverde si presenta contro una delle pretendenti al campionato più incerottate che mai. Out: Cucinotta, Minchillo, Berteina, Di Muro, Cossotti, Eandi, Pagliero e Bignante. Nel milanese Cavagliato ha quindi a disposizione solo sei giocatori di movimento, Fabbri e l’esordiente Valliani.
Pronti via il Cornaredo trova subito il gol del vantaggio, e pochi minuti dopo Ferrante risponde pareggiando. Dopo pochi minuti, esce però la classe superiore degli avversari, e le rotazioni ridotte al minimo cominciano a farsi sentire e i padroni di casa dilagano. A fine primo tempo il risultato sarà 7-3 a favore dei padroni di casa, i gol del Time Warp arrivano dall’autorete (generata da un tiro di Singh) e da Bassano, con un gran botta dal tiro libero.
Nel secondo tempo, la musica sostanzialmente non cambia, la stanchezza e la maggiore esperienza della compagine avversaria si fanno sentire e i padroni di casa trovano altri 10 gol. Tra le note positive di questa partita, l’esordio del giovane Valliani tra i pali della serie B, e i tanti minuti per i giovani che significano esperienza. Prossimo impegno, questa sera (martedì 19 dicembre ore 20) contro il Carrè Chiuppano (Serie A2) per la coppa Divisione, altro impegno sulla carta proibitivo per i ragazzi di Cavagliato.
Sabato, infine, ultimo impegno del 2017 per i galletti, a Cavallermaggiore arriverà la Rhibo per il secondo derby stagionale, questa volta per la coppa Italia, fischio d’inizio ore 15.
c.s.