Si è giocato domenica 17 il secondo concentramento della Western League che vedeva impegnati i ragazzini del Baseball Club Fossano.
Gli Under 12, guidati da Claudio Sandrone ed aiutato da Oleg Cebotari, si sono presentati al palazzetto di Aosta, pronti a sfidare il Settimo, i New Panthers, l’Avigliana Bees e la squadra ospitante degli Aosta Bugs.
Il risultato è stato un pareggio, due partite vinte e due perse che hanno messo, però, in luce il valore della squadra più giovane dell’ Associazione che vede molti nuovi innesti alla primissima esperienza.
A tenere le redini dell’attacco in questa giornata, nel box di battuta, un Vitali Cebotari scatenato che metteva segno ben 3 fuoricampo. Chiudono così il 2017, in attesa del prossimo appuntamento a febbraio nel Palazzetto di casa.
Roster Baseball Club Fossano: Atzori Noemi, Aquim Abdessamad, Bernocco Tallada Arnau, Brondino Mattia e Tommaso, Cebotari Maxim e Vitali, Chey Giovanni, Ciravegna Thomas, Cortese Matteo, Flego Sofia, Fruttero Domenico, Ghigo Clara e Daniele, Giraudo Marcella, Giusta Simone, Orrù Daniel, Rosso Sofia Daniela, Rostagno Riccardo, Trucco Andrea (Man.: Claudio Sandrone; Coach: Oleg Cebotari; Aiuto Coach: Giraudo Matteo; Dir. Acc.: Eli Marchisone, Corrado Brondino, Corinna Molinari, Genevieve Pantaleo)
c.s.