Perde centinaia di euro alle slot machine ma continua a giocare sicuro del fatto che la vincita sarebbe arrivata, quando però il passivo arriva a circa 300 euro, l’accanito giocatore perde la pazienza e si accanisce contro la videoslot prendendola letteralmente a pugni.
È successo a Moncalieri nei giorni scorsi quando una pattuglia della Guardia di Finanza di Torino è dovuta intervenire in un centro scommesse di Moncalieri, comune della prima cintura torinese, dove un cinquantenne del posto ha dato in escandescenze dopo la perdita subita.
L’uomo, in preda ad una crisi di nervi, dopo aver preso a pugni la macchina danneggiandola, ha minacciato di voler ritornare a distruggere tutto con un’ascia. Il cinquantenne, che fin da subito si è assunto la responsabilità del gesto, ha giustificato il comportamento sostenendo che la macchina fosse stata manomessa poiché, nonostante l’esosa somma “investita” nell’arco di un intero pomeriggio, non
aveva vinto nulla. I finanzieri, una volta riportato a fatica l’uomo alla ragione, lo hanno denunciato per danneggiamento.