Torna la Prima Categoria! Trasferte delicate per Atletico Racconigi e Canale

0
397

Torna dopo le festività natalizie la Prima Categoria con due raggruppamenti su tre a pieno regime, mentre per il Girone G si dovranno ancora attendere sette giorni.

 

Nel Girone E trasferta importante per l’Atletico Racconigi di mister Bongiovanni che sarà di scena sul campo della Polisportiva Bruinese. La squadra racconigese, con due gare in meno rispetto alle squadre che la precedono, non può sbagliare in vista del proseguo del campionato con annessa rincorsa alla vetta. Turni casalinghi, invece, per Pro Polonghera e Racconigi che se la dovranno vedere rispettivamente contro Pinasca e Nichelino Hesperia.

 

Nel Girone F turno esterno per il Canale 2000 contro la terza forza del campionato Villastellone Carignano. I canalesi arrivano da un buon filotto di risultati positivi prima dello stop per le festività e la zona rossa si è allontanata di qualche punto. Ora le chance di salvezza diretta sono più che reali e la sfida imminente ad uno dei top club del girone dirà ancora di più il valore di Stella e compagni.

 

Per consultare il programma e la classifica della Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Girone F CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it