Home Calcio Serie D Serie D: il Bra orfano di Gasbarroni fa visita al Chieri

Serie D: il Bra orfano di Gasbarroni fa visita al Chieri

0
455

Incontro da sempre molto sentito per un Bra in ottima forma, che domani pomeriggio alle ore 14.30 affronterà sul terreno del “De Paoli” il Chieri, nella gara valevole per la​ quinta giornata di ritorno del girone A di Serie D.

Un avversario ostico quello allenato da Vincenzo Manzo, in un momento di forma strepitosa con 20 punti raccolti nelle ultime 8 gare, l’ultima delle quali la vittoria per 0-3 sul campo dell’Inveruno scandita dalla dopietta di Foglia e dalla rete di Piraccini, l’uomo dell’ “illusione” nella gara d’andata, con i torinesi che si portavano in avanti grazie ad un eurogol del suo bomber prima di venire superati da una doppietta di Lazzaro.

Questo è però un altro Chieri, capace coni suoi 41 punti di stazionare in quarta posizione in piena zona play off, una macchina da guerra tra le mura amiche dove ha collezionato 6 vittorie e 3 pareggi su 12 gare disputate.

Una gara difficile per il Bra orfano dello squalificato Gasbarroni, che ha però dimostrato nel corso di questo campionato di esaltarsi contro le grandi, desideroso di proseguire quella striscia positiva iniziata con la Caronnese, che gli ha consentito di arrivare dopo un periodo di appannamento di tornare a vedere, a quota 36, la zona alta della classifica.
Arbitro dell´incontro il signor​ Sfira di Pordenone, ​coadiuvato dagli assistenti​ Tortolo di Basso Friuli (Ud) e Dellasanta di Trieste.

NESSUN COMMENTO