Busca-Pedona 2-0, Zabena: “Che prova dei miei! Così possiamo andare lontano”

0
421

Tra le grandi sorprese del weekend di Promozione c’è stata sicuramente la vittoria del Busca contro il Pedona capolista. Un 2-0 netto al “Berardo”, con gli uomini di Zabena compatti e vincenti con Bertola e Peyracchia.

 

Questo il commento del tecnico buschese sulla gara dei suoi: “Ieri i miei ragazzi hanno messo in campo una gran bella prova, facendo esattamente quello che avevo richiesto loro in settimana. La scelta del 4-2-3-1 alla fine ha pagato, perchè quando abbiamo preso coraggio siamo riusciti a metterli in difficoltà con i nostri uomini d’attacco. E’ stata una partita giocata su ritmi altissimi: siamo stati bravi a mantenere alta l’intensità in ogni reparto, limitando le qualità del Pedona. Dietro siamo stati quasi perfetti: Douza e Milano hanno svettato su Pepino, mentre Berardo è stato bravo sulla sinistra ad evitare che Dalmasso ci facesse male rientrando sul suo piede forte. La classifica? Se giochi così, tutto diventa possibile, ma è presto per fare ragionamenti. Ora ci attende subito il Carmagnola, la terza grande candidata alla vittoria finale che affrontiamo consecutivamente”.

 

Prima il Revello, poi il Pedona, mercoledì il Carmagnola. Ma chi è la favorita per Zabena?: “Senza averla affrontata, dico Carmagnola. Tra le cuneesi ho visto meglio il Revello: se recupereranno in tempi brevi Umberto Pedrini e Morero potranno davvero dire la loro”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it