Finalmente la continuità: l’Under 15 del Cuneo infila la quarta vittoria consecutiva, sale al terzo posto e per la prima volta in stagione trova la costanza di risultati mancata nella prima parte del campionato.
Il secco 3-0 rifilato al Prato vale anche il sorpasso sui toscani. Apre Scarafia, raddoppia Di Salvatore, il tris porta la firma di Cavaliere. Prestazione da incorniciare, quella dei 2003 biancorossi: “Ottima prova, i ragazzi hanno fatto decisamente bene, – spiega mister Petruzzelli – ed il risultato è solamente la conseguenza: quando c’è la prestazione è difficile che non arrivi il risultato positivo. Siamo cresciuti rispetto al girone di andata, ora siamo più continui e riusciamo a offrire prestazioni di ottimo livello anche contro squadre forti, e il Prato lo era: fino a qualche settimana fa non era così. Non dobbiamo abbassare la guardia, siamo cresciuti ma dobbiamo crescere ancora, continuando su questa strada”.
Domenica sarà tempo di big match: i ragazzi di Petruzzelli saranno di scena ad Alessandria, sul campo dei grigi che guidano la classifica a braccetto con il Livorno. Le due prime guidano a quota 38, il Cuneo insegue a cinque lunghezze di distanza.
Andrea Dalmasso