Il Comune di Mondovì accoglie in città le attrici Alessandra Faiella e Marina Massironi

0
370

Il sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, ha accolto le attrici Alessandra Faiella e Marina Massironi, trasmettendo loro il benvenuto della città.

L’incontro, avvenuto ieri pomeriggio (mercoledì 7 febbraio), si è svolto al Baretti, in occasione dell’appuntamento pomeridiano con gli allievi dei laboratori teatrali cittadini, curato dall’Associazione “Servi di Scena” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune e moderato dal professor Michele Rados.

 

E’ un onore – ha dichiarato il sindaco – poter ospitare a Mondovì due attrici affermate, del calibro di Alessandra Faiella e Marina Massironi. Nell’attesa dell’impegno teatrale che questa sera le vedrà protagoniste su questo stesso palco, desidero ringraziarle per la grande disponibilità e sensibilità di cui hanno dato prova, assicurando la loro partecipazione all’incontro con gli allievi dei laboratori teatrali cittadini. Scegliere di condividere la propria esperienza costituisce, infatti, testimonianza di generosità ed altruismo non comuni, che contraddistinguono soprattutto i grandi professionisti”.

 

Alessandra Faiella e Marina Massironi sono tornate poi sul palco del Baretti in serata con lo spettacolo “Rosalyn”, avvincente ritratto della solitudine dell’individuo nella società moderna, scritto da Edoardo Erba, per la regia di Serena Sinigaglia.