Proseguono a senza sosta i campionati di Prima Categoria negli emozionanti raggruppamenti riguardanti le formazioni cuneesi.
Nel Girone E è tempo dell’atteso derby tra Atletico Racconigi e Racconigi che arrivano all’appuntamento in situazioni di classifica ben diverse. La formazione di mister Bongiovanni sta lottando per l’approdo ai play off visto che il primo posto, occupato dalla Polisportiva Garino, pare ormai irraggiungibile. I ‘cugini’, invece, stanno disperatamente cercando di uscire dalla palude della zona play out.Trasferta molto insidiosa anche per il Pro Polonghera che sarà di scena sul campo della terza forza del campionato Villar Perosa. Lagdzin e compagni devono tentare il colpaccio per cucire lo strappo proprio con i perosini.
Nel Girone F importante sfida salvezza per il Canale 2000 che al “Malabaila” attende lo Spartak San Damiano. Un impegno importantissimo per Stella e soci che stanno proseguendo nella rincorsa alle zone serene della graduatoria.
Nel Girone G altra sfida difficile per la capolista Sommariva Perno che attende sul terreno amico il buon Monregale. Non è da meno l’impegno dell’altra battistrada Boves che, sempre in casa, incrocerà i guantoni con la formazione più in forma del momento: il San Sebastiano, che insegue a due punti dalla vetta.
Potrebbe approfittare di questi scontri al vertice il Marene che, sulla carta, parte favorito sul campo dello Scarnafigi. In piena zona play off scontro importante tra Valle Varaita ed Ama Brenta Ceva mentre l’Auxilium Cuneo proverà a rientrare sulle zone nobili della graduatoria nel match interno contro il Valvermenagna.
Cerca continuità l’Olimpic Saluzzo di mister Zaino che attende al ‘Savio’ la Roretese mentre in coda spicca lo scontro tra Sanfrè e Carrù. Chiude il palinsesto l’impegno interno dell’Azzurra che dovrà vedersela con il Manta di mister Giordano, alla ricerca di punti salvezza.
Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.
Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.
Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it