Home Idea Sport Altri sport Sci Alpino: Marta Bassino pronta per il debutto nel Gigante olimpico di...

Sci Alpino: Marta Bassino pronta per il debutto nel Gigante olimpico di Yongpyong

0
466

Al Gigante olimpico femminile di lunedì 12 febbraio sulla pista di Yongpyong parteciperanno Federica Brignone (Carabinieri), Manuela Moelgg (Fiamme Gialle), Marta Bassino (Centro Sportivo Esercito) e Sofia Goggia (Fiamme Gialle).

La prima manche verrà tracciata dal responsabile azzurro delle polivalenti, il frabosano Gianluca Rulfi.  “Oggi ho vissuto una giornata di riposo, – ha dichiarato Marta Bassino all’Ufficio Stampa della FISI – ho sciato tre giorni perché era importante conoscere bene questa neve che è molto aggressiva e ci vuole un pochino di tempo per prendere confidenza. Domenica faremo sciata in pista. Mi sento bene e sciisticamente sono più pronta rispetto all’inizio della stagione, che è stato un po’ difficile in
termini di prestazioni e risultati. Non nascondo che mi sarei aspettata risultati diversi, però in queste settimane ho ritrovato sensazioni buone. Conosco le mie qualità e ho le possibilità per fare bene. Non mi resta che buttarmi in pista a tutta, scendendo come sono capace di fare”.

 

I tempi dell’ultima prova della Discesa olimpica di Jeongseon

https://data.fis-ski.com/dynamic/results.html?sector=AL&raceid=91457

NESSUN COMMENTO