Home Saluzzese Al via le prevendite per l’attesissimo concerto di Ginevra di Marco al...

Al via le prevendite per l’attesissimo concerto di Ginevra di Marco al Teatro Magda Olivero di Saluzzo | Sabato 17 marzo Ginevra di Marco canta Mercedes Sosa con lo spettacolo “La Rubia canta la Negra”, il cui album è vincitore della Targa Tenco 2017

0
666

Sabato 17 marzo a Saluzzo, presso il Teatro Magda Olivero è in programma l’attesissimo concerto di Ginevra Di Marco, una delle voci femminili italiane più belle e amate, massima esponente della world music e nuovo folk italiano, ex voce femminile del Consorzio Suonatori Indipendenti (C.S.I.).

“La rubia canta la negra” è lo spettacolo, trasformato anche in album e vincitore della targa tenco 2017, che porta l’omaggio di Ginevra di Marco alla grande cantante argentina Mercedes Sosa, e nel suo live ripercorrerà i più importanti momenti della carriera de “la Negra” cantando le più belle canzoni da lei interpretate.

Lo spettacolo è stato pensato, arrangiato e prodotto con Francesco Magnelli (pianoforte e magnellophoni) e Andrea Salvadori (chitarre, mandolino e elettronica).
Sono già attive le prevendite per lo spettacolo, organizzato dall’Associazione Ratatoj. I biglietti si possono acquistare on line presso il circuito mailticket.it (www.mailticket.it/evento/12732) oppure a Saluzzo presso il negozio di musica On The Corner. Informazioni: www.ginevradimarco.com – www.ratatoj.it

Posti limitati, prevendite consigliate

On line: http://www.mailticket.it/evento/12732
oppure a Saluzzo dal negozio di dischi On The Corner

Saluzzo (Cn) – Teatro Civico Magda Olivero
Via Palazzo di Città, 15 – Inizio spettacolo: ore 21.30

 

Organizzazione: Circolo Ratatoj
si ringrazia Comune di Saluzzo
info e prevendite: www.ratatoj.it

NESSUN COMMENTO