Archiviata la fase eliminatoria tra goal, gioia e qualche delusione, il “12° Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves” entra nella sua fase decisiva.
Il quarto fine settimana di partite ha prodotto i nomi di tutte le formazioni che hanno superato la prima fase e, conseguentemente, partorito i calendari della seconda e decisiva parte del torneo.
Nella categoria Esordienti 2006, le semifinali (in programma per sabato 24 febbraio) saranno Azzurra-Pedona e Val Maira-Boves MdG.
Per i Pulcini 2007 tra sabato 17 e domenica 18 si giocheranno i due triangolari validi per la seconda fase: quello A con Pedona, Boves MdG “blu” e Giovanile Centallo, mentre il B è composto da Auxilium Cuneo,
Olmo e Busca.
Due triangolari validi come seconda fase anche per i Pulcini 2008: A con Boves MdG, Bisalta ed Olmo, B con Carrù-Magliano, Val Maira ed Azzurra. Infine per la categoria Pulcini 2009 triangolare A con Olmo, Carrù-Magliano e Caraglio, mentre nel B ci incrociano Bisalta “rosso”, Monregale ed Auxilium Cuneo.
Si precisa che, nelle categorie annate 2007-2008-2009, si qualificano alla fase finale del 24 e 25 febbraio le prime due ciascun triangolare. A completare il programma ci pensano, come sempre, Piccoli Amici e Primi Calci con un pomeriggio intero di gioco a loro riservato domenica 18 dalle ore 14.30 in poi.Appuntamento per tutti al palazzetto “Carlo Giraudo” di frazione Madonna dei Boschi a Boves.
c.s.