Eccellenza: impegni casalinghi per Pro e Cheraschese, big match a Saluzzo e San Rocco

0
406

IMG 7980 CopyGiornata numero 24 per il Girone B di Eccellenza piemontese: prosegue il duello in vetta fra Pro Dronero e Cheraschese, separati da soli due punti nella corsa alla Serie D.

I “Draghi” ospiteranno in Valle Maira il Pinerolo, squadra in lotta per la salvezza così come l’Asca, che farà visita invece ai “Lupi” di Brovia. Scontro diretto in zona playoff per il Saluzzo, terzo a quota 43, che riceve al “Damiano” il sempre insidioso Alfieri Asti.

 

Altro confronto d’alta classifica a San Rocco Castagnaretta, la casa invernale dell’Olmo: i grigiorosso di Magliano ospitano gli astigiani del San Domenico Savio. Gara di cartello, seppur non per le posizioni di vertice, ad Alba dove i padroni di casa, alla ricerca disperata di punti,affronteranno la Benarzole in un interessante derby langarolo.

 

Proverà a rimanere invece in scia delle primissime il Corneliano Roero, che attende il Chisola; non può più perdere terreno il Fossano, propro dopo il 2-2 con i rossoblu di domenica scorsa: gli uomini di Viassi saranno di scena ad Alpignano. In programma anche Atletico Torino-Rivoli e Denso-Union Bissoleno.