Home Calcio Calcio Giovanile Juniores Nazionale – Il Bra passa a Finale, Pisano: “Bravi a far...

Juniores Nazionale – Il Bra passa a Finale, Pisano: “Bravi a far fronte alle assenze”

0
373

Il Bra vince, il Savona inciampa, per i giallorossi significa aggancio al treno playoff nel campionato Juniores Nazionale. I braidesi passano a Finale Ligure, 2-3 lo score finale.

 

Bra che gioca un gran primo tempo e si porta sul 2-0 con le reti di Romano e Cammarata, nel secondo tempo il Finale accorcia, ma Desanti ristabilisce le distanze mettendo al sicuro i tre punti. Ininfluente il 3-2 ligure nel finale di gara. Soddisfatto per risultato e prestazione mister Pisano: “Grande prova soprattutto nel primo tempo, in cui credo di poter dire che non c’è stata partita. Prova ancor più positiva se consideriamo le tante assenze, tra i ragazzi del 2000 convocati in prima squadra e gli infortuni a partita in corso che ci hanno privati di 5-6 elementi importanti”. La rosa a disposizione di Pisano, però, ha risposto bene al momento di emergenza: “Sono contento perchè anche chi nella prima parte di stagione ha trovato meno spazio sta dimostrando di essere assolutamente all’altezza: tutti sono importanti e stanno dando il loro contributo, testimonianza del fatt che stiamo lavorando bene”.

 

Agganciata la zona playoff, ora i giallorossi non intendono mollare: Juniores Nazionale del Bra che torna in campo sabato in casa contro il Sestri Levante.

NESSUN COMMENTO