Home Idea Sport Volley Volley C/F: Barge, rieccoti! L’Igor Volley Novara cade 3-1

Volley C/F: Barge, rieccoti! L’Igor Volley Novara cade 3-1

0
428

Arride nuovamente la vittoria alla squadra bargese del Monviso Volley, dopo lo scivolone dell’ultima giornata.

 

Partita bene nel primo parziale, ottiene la vittoria contro l’Igor Volley Novara anche nel secondo senza mai dover impegnarsi a fondo, ma limitandosi a controllare gli occasionali guizzi delle avversarie novaresi che si sono presentate all’appuntamento con una condizione soprattutto psicologica notevolmente al di sotto di quanto fatto vedere nella partita di andata.

 

Ne è scaturito un incontro a bassa intensità agonistica dove l’esperienza delle bargesi, capaci di mantenere costantemente il controllo della partita, ha prevalso senza dubbio sulla freschezza dell’Igor Volley.

 

Il terzo set, concesso alle avversarie non ha comunque impensierito la squadra di casa che è stata capace di aggiudicarsi il quaro parziale in scoltezza ed i tre punti, utilssimi alla classifica.

 

Prossimo impegno: Sabato 24 febbraio a Volpiano, contro il Rivarolo Valentino Volpianese, incontro nel quale è attesa da parte del Monviso Volley Barge Mina la conferma del positivo momento e della buona prestazione offerta nella gara di andata.

 

Monviso Volley Barge-Igor Volley 3-1 (25/20-25/19-23/25-25/13)

 

c.s.

NESSUN COMMENTO