Si è disputata nel week end la 15^ giornata di un campionato di Terza Categoria sempre più frastagliato e folle anche a causa di calendari assurdi.
Nel Girone A con la capolista Bernezzo a riposo, non ne approfitta il San Chieffredo che, in casa con la Castellettese non va oltre l’1-1 siglato dalle reti di Parola peri locali e di Sankara per gli ospiti. Medesimo risultato tra Santa Croce e Virtus Busca in virtù delle segnature di Gasbarro e Melifiori, mentre il Madonna delle Grazie dilaga sul campo della Polisportiva 2RG con la doppietta di Corbeddu e le reti di Gjoka, Vassallo e Siccardi (Cantello in gol per gli ospiti). Goleada anche per la Pro Brossasco che, con doppio Dovetta, Romano e Vitale vanifica le segnature di Abrate e Scaglione per il Real Caramagna. Torretta, Bima e Daziano regalano i tre punti al Valle Stura sul campo del Racco 86 (a segno con Andrea De Simone) mentre il San Biagio scenderà in campo questa sera con il Fortesan Genola per disputare la sua seconda gara in due giorni, dopo essere uscito sconfitto per 2-1 dall’incrocio con il Valle Stura nella partita valevole per il recupero della 12^ giornata.
Nel Girone B frena in vetta la Langa Calcio con la Benese: al vantaggio ospite di Pane risponde il solito Costamagna; ne approfittano il Clavesana, che con Filippi e tripletta di Seghesio travolge il Neive, e il Vezza che con doppiette di Diallo e Telles e reti di Giudice e Votadoro vanifica la tripletta di Lagdani per la Dea Narzole portandosi a -4 dalla vetta.Rallenta anche l’Area Calcio, cui non serve una rete in avvio di gara di Brunetto per portare a casa i tre punti sul campo del Pro Sommariva, che trova il pari con Asteggiano. Sciarrino regala i tre punti al Castagnole sul Monticello; Quaglia, Scanavino e Roagna per il Priocca stendono lo Sportgente (a rete con catanzano), mentre Minopoli e Furri siglano l’1-1 tra Bagnasco e Sommarivese.