Il Festival dell’Anima riapre i battenti per una terza edizione sempre più imponente all’Anfiteatro dell’Anima, location magica sospesa tra cielo e terra a Cervere, a pochi passi da Cuneo.
Ad aprire il festival ancora una volta un personaggio femminile, come ormai da tradizione, dopo Malika Ayane nel 2016 e Fiorella Mannoia nel 2017. E quest’anno il respiro è internazionale: si apre giovedì 28 giugno con la grinta di ANASTACIA.
La fantastica voce di successi planetari come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” torna in Italia con il suo “The Evolution Tour 2018” con un tour estivo di tre date (una produzione D’Alessandro e Galli) dove l’Anfiteatro dell’Anima sarà prima data assoluta.
On stage il vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.
Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo e celebrerà il suo settimo lavoro, ‘Evolution’, proprio con il nuovo tour.
Biglietti in vendita da mercoledì 7 marzo alle ore 12 con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
Per maggiori informazioni:
– DIMENSIONE EVENTI tel. 011/2632323 (lun-ven 10-13 e 15-19)
– info@animafestival.it – info@dimensioneeventi.it
Un evento organizzato da Associazione Culturale Arturo Toscanini, in collaborazione con Dimensione Eventi e Ventidieci.