Mattinata dedicata alle quattro ruote motrici per Matteo Paoletti e Mario Mercorio, quella di ieri. I due campioni del VBC Mondovì, insieme con il vice presidente Ivo Peyra ed il responsabile del settore giovanile Brunello Prette hanno fatto visita alla Concessionaria Iveco Garelli di Corso Francia 24 a Mondovì.
Accolti e guidati dal padrone di casa Gianluca Garelli (figlio del signor Enzo, fondatore nell’ormai lontano 1974 della storica sede di Corso Inghilterra, in vacanza), giocatori e dirigenti hanno potuto visitare gli spazi dedicati a vendita, magazzino, uffici, nonché l’enorme area scoperta che caratterizza le concessionarie Iveco Garelli, marchio di eccellenza nel settore.
Oltre a quella principale di Mondovì, Iveco Garelli vanta sedi operative aperte a Cuneo, Saluzzo ed Asti, ma anche la Valauto spa di via Torino a Mondovì, appositamente dedicata al settore auto. Presente anche Renato Zucco, dipendente della concessionaria ed ex “gloria” del VBC Mondovì negli anni della prima storica promozione in serie A2. La famiglia Garelli, da sempre vicina alla società di pallavolo monregalese, prima ancora che sponsor è davvero a pieno titolo un grande amico del VBC.
c.s.