Home Calcio Promozione Promozione: finalmente il campo! Che gara a Piscina, per il Moretta l’esame...

Promozione: finalmente il campo! Che gara a Piscina, per il Moretta l’esame Busca

0
406

Tante gare equilibrate ed una riconfermata incertezza nel girone C di Promozione, che si prepara ad una ventunesima giornata piena zeppa di partite importanti, dopo un lungo riposo che, lo dirà solo il campo, potrebbe aver inciso su resa, concentrazione e stato d’animo delle compagini.

 

Il big match a Piscina, con la Piscineseriva, che, tra alti e bassi è ancora lì a ridosso dei primi posti ed ospita il Revello, in una sfida cruciale in ottica prime posizioni.

 

La capolista Moretta, invece, sarà attesa dalla sfida casalinga contro il Busca. Gli Zabena-boys sono reduci dal successo in casa contro la Giovanile Centallo, ottenuto di rigore, ma devono ancora trovare quella continuità che potrebbe dare loro la possibilità di ritornare a ridosso delle prime cinque posizioni. Per quelli di Cellerino, invece, obiettivo tre punti, perché alle spalle il fiato delle altre si fa insistente.

 

Tra queste il Pedona, che dovrebbe ottenere i tre punti “facili” in casa della Saviglianese. Pepino e soci, dopo qualche risultato negativo, hanno ritrovato il giusto ritmo, ottenendo tre punti d’oro contro il Pancalieri Castagnole. Vincendo, i borgarini potrebbero addirittura balzare al primo posto, visti gli altri incroci.

 

Facile, invece, la sfida che attende il Pancalieri, che ospita l’Atletico Santena: un quasi-testacoda che non dovrebbe dare problemi ai padroni di casa nella loro ricerca di altri tre punti dopo il pesante ko di domenica scorsa.

 

Di grande interesse, poi, il derby Polisportiva Montatese-Giovanile Centallo. Una gara incerta più che mai, con gli uomini di Battaglino che partono ancora una volta leggermente favoriti, grazie al fattore campo e ad una migliore condizione fisica, mentre i rossoblù arrivano dal ko di Busca. Cerca punti importanti in ottica salvezza l’Infernotto che ospita, sperando di puntare sul fattore-riposo prolungato, il Csf Carmagnola, quarto con grande voglia di podio.

 

Chiude Carignano-Cavour, incrocio tra due torinesi impegnate nella lotta-salvezza.

  

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

 

NESSUN COMMENTO