Pesante vittoria per la Juniores Nazionale del Bra, che nel recupero della 23° giornata del girone A supera il Sestri Levante e si riprende un posto nella top five, valida per la qualificazione ai playoff.
Affermazione perentoria, contro una diretta concorrente, quella ottenuta dai giallorossi: 3-0 il netto finale, De Santi, Romano e Matzuzi i marcatori. Molto soddisfatto mister Giuseppe Pisano: “Davvero un’ottima prestazione, sono molto contento. Abbiamo concesso pochissimo e creato tanto, come spesso ci accade ultimamente”. Affermazione che assume valore ancor più prezioso in considerazione delle assenze con cui il Bra doveva fare i conti: “Tra infortuni e squalifiche non eravamo nelle condizioni ottimali, – spiega Pisano – basti pensare che abbiamo terminato la partita con ben tre ragazzi del 2001 in campo. Questo però non ha influito sulla nostra prova, che è stata ottima sotto tutti i punti di vista”.
Sabato i giallorossi torneranno in campo, ancora una volta in casa, contro il Calcio Derthona fanalino di coda del torneo: sfida da non sottovalutare, considerato che nel match di andata il Bra fu sconfitto per 1-0.
Andrea Dalmasso