Dopo la bruttissima partita contro il Fossano, il Time Warp era chiamato al riscatto, e il riscatto con le assenze di Bignante, Di Muro e Cossotti, e in trasferta contro una compagine forte contro il Domus Bresso sembrava utopia.
L’inizio per i galletti effettivamente è da incubo, pronti via e sotto 2-0. Il Time Warp comincia ad ingranare anche grazie ad un ottimo Portera (il migliore tra i suoi) e il primo tempo si chiude sul risultato di 3-1 per i padroni di casa, con gol di capitan Seminara.
Nella ripresa, scende in campo la miglior Time Warp del girone di ritorno, prima Seminara su assist di Portera segna il gol del 3-2 e poco dopo Portera è di nuovo protagonista con il gol del 3-3.
I Padroni di casa, riusciranno però poco dopo a trovare nuovamente il vantaggio con il gol del 4-3, risultato finale della partita. Nonostante la sconfitta, grazie alla vittoria del Carmagnola sul Bergamo, per la squadra del presidente Anrico a fine partita una bella notizia, la salvezza matematica alla prima esperienza in serie B con tre partite d’anticipo.
Soddisfatto Cavagliato a fine partita: “Grande risposta, grande prestazione dopo la sconfitta contro il Fossano, in casa di una squadra molto forte. Dopo i primi minuti difficili abbiamo tirato fuori gli attributi ed è uscita una bella partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto il miglior secondo tempo del girone di ritorno, sopratutto grazie ad un Portera veramente sugli scudi, un 1996 cresciuto in casa Time Warp. Sono molto contento delle risposte dei nostri giovani, le assenze di Cossotti, Bignante, Di Muro hanno pesato, Portera e Singh si sono fatti trovare pronti. Ora sicuramente siamo la squadra che stabilirà chi va ai Play Off: Pagnano, Asti e poi Cornaredo giocheranno contro di noi. Se ci mettiamo la stessa grinta di oggi faremo bene”.
c.s.